Il segreto di bellezza delle donne indiane per far crescere i capelli

Il segreto di bellezza delle donne indiane per far crescere i capelli

Ma come fanno le donne indiane ad avere capelli così lunghi e setosi? E se il loro segreto fosse solo un (buono) rimedio naturale per accelerare la crescita e mantenere sani i capelli lunghi?

Il segreto delle donne indiane sta in una formula naturale che contiene un’erba miracolosa per i capelli . Usata sotto forma di olio, questa pianta accelera la crescita dei capelli e ne migliora la consistenza. Questa è bacopa monnieri, meglio conosciuta come brahmi.

Brahmi è una succulenta che cresce principalmente in India, Cina e Nepal. Usato da secoli nella medicina ayurvedica, Brahmi è stato usato per curare, curare e prevenire molte condizioni di salute. Questa pianta è molto utilizzata anche, soprattutto dalle donne indiane, in caso di problemi ai capelli come caduta dei capelli o forfora.

Un rimedio naturale per capelli lunghi sani

Ingredienti :

• Olio di cocco

• Brahmi (sotto forma di olio)

Utilizzo :

Mescolare la stessa quantità di olio di Brahmi e olio di cocco e applicare su cuoio capelluto e lunghezze. Lasciare in posa per un’ora buona prima di lavare i capelli. Dopo alcune settimane di utilizzo, i risultati saranno chiaramente visibili.

Vantaggi di Brahmi:

• Combatte la forfora e idrata il cuoio capelluto

• Nutre le radici, accelera la crescita dei capelli e riduce la caduta dei capelli

• Promuove la lucentezza dei capelli e rinforza i capelli fragili

Hit enter to search or ESC to close.