Il trucco per sollevare le palpebre cadenti e ringiovanire la pelle sin dalla prima applicazione

Il trucco per sollevare le palpebre cadenti e ringiovanire la pelle sin dalla prima applicazione

Anche se alcune persone optano per soluzioni costose come trattamenti chirurgici, collagene ed elastina. Ci sono molte soluzioni naturali che possono essere utilizzate per sollevare le palpebre cadenti.

La pelle delle palpebre è la più sottile del viso. A volte le rughe premature si formano lì a causa dell’esposizione al sole o alle tossine.

Ecco 3 rimedi per sollevare le  palpebre cadenti in modo  naturale

mele al miele

mela e miele

Ricca di antiossidanti, acqua e fibre naturali, questa maschera è un rimedio efficace per ritardare la perdita di elasticità della pelle delle  palpebre . La sua applicazione regolare previene la formazione di rughe premature.

Frullate una mela e mescolatela con 50 grammi di miele. Applicare la miscela sulla zona palpebrale e lasciare in posa per 20-30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Applicare almeno 3 volte a settimana.

maschera d'avena all'uovo di miele

Avena, miele e uova

Gli ingredienti di questo trattamento tonificante contengono vitamine, minerali e aminoacidi essenziali che aiutano a prevenire e combattere la perdita di compattezza della pelle.

Una volta assorbiti dalla pelle, questi nutrienti riducono la perdita di elastina nella pelle delle palpebre e hanno un effetto ringiovanente e tonificante.

Mescolare 10 grammi di fiocchi d’avena con un albume e 2 cucchiai di miele. Una volta che il composto è omogeneo, applicalo sulle palpebre e su tutto il  contorno occhi .

Lasciare in posa per 30 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda. Applicare almeno 2 o 3 volte a settimana.

cetriolo

camomilla e cetriolo

Le proprietà antinfiammatorie e tonificanti della camomilla e del  cetriolo  forniscono un tonico naturale che, oltre a sollevare le palpebre, riduce borse e occhiaie.

Mescolare la camomilla infusa con mezzo cetriolo in un frullatore e applicare il composto direttamente sulle palpebre.

Lasciare in posa per 30 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda. Applicare questa maschera due volte al giorno per almeno una settimana.

Hit enter to search or ESC to close.